Infortunio Embalo: oggi si è allenato, con la Sampdoria ci sarà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Embalo: oggi si è allenato, con la Sampdoria ci sarà

Pubblicato

su

baccaglini

Infortunio Embalo: gli aggiornamenti. Problemi per l’esterno d’attacco di proprietà del Palermo. Le ultimissime notizie sul rientro e sui tempi di recupero

Infortunio Embalo: oggi si è allenato, con la Sampdoria ci sarà – 25 febbraio

Infortunio Embalo: è rientrato l’allarme Embalo. L’esterno d’attacco del Palermo, out per un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro, è tornato ad allenarsi con il gruppo. Il giocatore oggi ha svolto l’allenamento con i compagni e sarà sicuramente a disposizione di mister Lopez per il prossimo impegno di campionato con la Sampdoria.

Infortunio Embalo: a rischio per la Sampdoria

L’esterno d’attacco del Palermo non si è allenato quest’oggi a causa di un infortunio rimediato ieri in allenamento. Per i rosanero, al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, dopo gli esercizi di attivazione muscolare, un riscaldamento tecnico e una partita tattica. La seduta è stata conclusa da una sessione di tiri in porta. Embalo potrebbe quindi saltare la prossima sfida con la Sampdoria. Questa la nota diffusa dal Palermo sul suo sito web ufficiale: «Durante l’allenamento di ieri, Carlos Embalo ha rimediato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro. Il calciatore oggi ha sostenuto una seduta fisioterapica programmata».