Infortunio Ljajic: primi sorrisi per Mihajlovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Ljajic: primi sorrisi per Mihajlovic

Pubblicato

su

delio rossi ljajic

Infortunio Ljajic: le ultimissime. Mihajlovic torna a sorridere. Recuperato Belotti, il tecnico serbo spera di riavere presto a disposizione anche Adem

Infortunio Ljajic: le ultime news. Il Torino di Sinisa Mihajlovic è tornato ad allenarsi dopo lo 0-0 di Pescara nel match valevole per la quinta giornata di campionato. I granata scenderanno in campo domenica prossima alle ore 12:30 per affrontare, tra le mura amiche, la Roma di Luciano Spalletti reduce dalla vittoria per 4 a 0 contro il Crotone e per l’occasione il tecnico serbo potrà contare su Belotti, tornato in campo ieri, nel finale, contro il Pescara.

IL RECUPERO DI LJAJIC – Il periodo di emergenza che ha colpito inizialmente l’attacco e poi la difesa sta per passare. Prime corse sul campo per Ajeti e differenziato per Ljajic, tra palestra e campo. Dunque si è rivisto sul campo anche il serbo Ljajic che, secondo “Repubblica” si candida almeno per una panchina contro la Roma. Lavoro di scarico e programma defaticante per i protagonisti della partita di ieri sera a Pescara, seduta tecnico tattica per tutti gli altri elementi a disposizione.