Infortunio Miranda, il brasiliano lavora in gruppo: ok per il Sassuolo

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Buone notizie per Spalletti: Miranda ok per Inter-Sassuolo, partirà dal 1′? – 10 maggio

Joao Miranda, difensore dell’Inter, è tornato a lavorare in gruppo. Il brasiliano, quest’oggi, ha lavorato con la squadra e salvo sorprese sarà convocato per la prossima sfida interna contro il Sassuolo. Rimane ancora un dubbio sulla sua presenza dal 1′ minuto: giocherà dall’inizio o resterà in panchina per recuperare al meglio in vista dello scontro diretto con la Lazio? Lo scopriremo presto.

Infortunio Miranda, ci sarà per Inter-Sassuolo: partirà dal 1′? – 9 maggio, ore 13.30

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Joao Miranda, uscito malconcio da Udinese-Inter. Le ultime da Appiano Gentile fanno sorridere Luciano Spalletti: difensore a disposizione per la sfida di sabato sera contro il Sassuolo. Resta da valutare se giocherà dal 1′ o se verrà tenuto a riposo in vista dello scontro diretto con la Lazio: più probabile la seconda ipotesi, con Ranocchia titolare al fianco di Skriniar.

Infortunio Miranda, tegola per l’Inter di Spalletti a pochi minuti dalla sfida con l’Udinese: Ranocchia titolare insieme a Skriniar. Non sembrano esserci problemi per Inter-Sassuolo – 9 maggio

Dagli esami si è notato che per Miranda si è trattato solo di una contrattura all’adduttore. Niente di grave, quindi, il difensore dell’Inter può tornare a disposizione per la partita con il Sassuolo. Magari non si forzerà la mano per averlo sabato sera a San Siro, però si cercherà di fare il tutto per tutto per lo spareggio Champions con la Lazio. Oggi lavorerà a parte, domani o dopodomani potrebbe tornare in gruppo.

Infortunio Miranda: oggi, forse, gli esami – 8 maggio

Joao Miranda potrà essere convocato per la sfida con il Sassuolo di sabato prossimo. Il difensore si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo il ko prima della sfida con l’Udinese e ha riportato una semplice contrattura agli adduttori. La sua situazione verrà valutata giorno dopo giorno ma contro il Sassuolo potrebbe essere risparmiato per poi essere al 100% all’ultima giornata nello scontro diretto con la Lazio.

Infortunio Miranda, problema muscolare: domani gli esami – 7 maggio

Solo nella mattinata di oggi, lunedì 7 maggio, lo staff medico dell’Inter deciderà se sottoporre a esami Miranda. Il brasiliano è stato bloccato da un risentimento muscolare all’adduttore destro nel riscaldamento a Udine e ha sentito fastidio per gran parte della partita, vista dalla panchina. Se nelle prossime ore continuerà a sentire dolore, allora sarà sottoposto a esami strumentali. In caso contrario sarà ritenuto arruolabile per la prossima sfida con il Sassuolo.

Infortunio Miranda, problema muscolare: Ranocchia titolare in Udinese-Inter

Infortunio Miranda, problema dell’ultimo minuto per la difesa di Luciano Spalletti in Udinese-Inter. Il lunch match della 36ª giornata di Serie A è appena iniziato e l’Inter ha dovuto registrare un forfait pesante di una delle sue colonne difensive. Joao Miranda ha riportato un problema nel riscaldamento pre-partita e dopo esser stato inserito nella formazione titolare comunicata dall’Inter per la gara di Udine ha dovuto gettare la spugna.

Per il difensore brasiliano si tratta di un leggero risentimento all’adduttore destro accusato durante il riscaldamento alla Dacia Arena nel pre-partita. Al suo posto giocherà Andrea Ranocchia e Miranda sarà comunque regolarmente in panchina. Leggero problema muscolare per il centrale difensivo dell’Inter, al suo posto Ranocchia in coppia con Skriniar.