Infortunio Muriel, martedì il ritorno in gruppo? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Infortunio Muriel, martedì il ritorno in gruppo?

Pubblicato

su

muriel, sampdoria

Infortunio Muriel: l’attaccante della Sampdoria torna ad allenarsi. Questo il comunicato della società blucerchiata pubblicato tramite il proprio sito ufficiale. Martedì nuovi esami – 29 aprile

Luis Muriel si avvicina al ritorno in campo. L’attaccante della Sampdoria potrebbe tornare a disposizione di Giampaolo nei prossimi giorni. Il giocatore sosterrà nuovi esami martedì prossimo e se dovessero dare esito positivo, Muriel potrebbe già tornare a lavorare con il gruppo doriano.

Muriel brucia le tappe in vista del rientro – 26 aprile, ore 11.45

La lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, ormai, è solo un brutto ricordo perchè Luis Muriel è pronto a riprendersi la Sampdoria. Il colombiano, a margine dell’evento Sampdoria Esports Cup, ha parlato così del suo recupero ai cronisti presenti: «Manca pochissimo al mio ritorno, spero accada il prima possibile. Non so ancora in occasione di quale partita avverrà ma sarò presto in campo».

Infortunio Muriel: Giampaolo può sorridere – 25 aprile, ore 22.45

Arrivano buone notizie per Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria. Luis Muriel, infatti, attaccante blucerchiato ha recupero dal proprio infortunio e torna dunque a disposizione del tecnico. A comunicarlo è la stessa società ligure tramite il proprio sito ufficiale, parlando di “recupero agonistico sul campo”. Difficile, però, vedere il colombiano già in campo dal primo minuto nel prossimo match contro il Torino, in programma sabato alle 29 aprile alle 20.45: possibile che il tecnico Giampaolo decida di schierarlo a partita in corso.