Atalanta News
Muriel non ce la fa: problema al fianco. Sostituito all’intervallo
Luis Muriel non ce la fa ed è costretto a restare negli spogliatoi nell’intervallo di Atalanta-Udinese: ecco le sue condizioni
Primo tempo da applausi per Luis Muriel contro l’Udinese: doppietta che chiude il 2-1 contro i bianconeri al Gewiss Stadium. Sfortuna però per il centravanti colombiano.
Come riportato da Sky Sport, Muriel è rimasto negli spogliatoi a fine primo tempo per un problema al fianco. Sostituito dunque il mattatore del primo tempo con Gasperini in ansia per le condizioni del suo attaccante.
Infortunio Sulemana, tegola per l’Atalanta! L’attaccante salta Verona e non solo: ecco quanto dovrà star fuori l’ex Southampton. I dettagli
Lookman: il Galatasaray rilancia con un’offerta super per convincere l’attaccante della Dea, le ultime