Infortunio Nainggolan: recuperato per il Chievo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Nainggolan: recuperato per il Chievo

Pubblicato

su

infortunio champions nainggolan

Infortunio Nainggolan: le condizione del belga, uscito malconcio dalla sfida persa contro la Juventus di Massimiliano Allegri

INFORTUNIO NAINGGOLAN: RIENTRO CON IL CHIEVO, 22 DICEMBRE – Recupero lampo per Radja Nainggolan. Il centrocampista belga ha recuperato dal fastidio muscolare al soleo della gamba destra ed è stato inserito nella lista dei convocati da Luciano Spalletti. Il calciatore dovrebbe scendere in campo dal 1′ minuto contro il Chievo Verona di Rolando Maran, nell’ultimo match del 2016.

INFORTUNIO NAINGGOLAN: TORNA CON IL CHIEVO? 21 DICEMBRE – Radja Nainggolan potrebbe smaltire il problema muscolare accusato domenica scorsa contro la Juventus. Luciano Spaletti, intervenuto in conferenza stampa prima della sfida con il Chievo Verona, ha parlato delle condizioni del belga non escludendo un recupero per la partita di domani: «Le condizioni di Radja sono da valutare e vedremo quest’oggi come starà». Non è da escludere dunque una convocazione per la gara di domani.

Uscito dalla sfida con la Juventus un po’ malconcio, Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, si è sottoposto quest’oggi agli esami strumentali per capire quali fosse l’entità del proprio infortunio. Gli esami, come comunicato dalla società giallorossa tramite il proprio sito ufficiale, hanno confermato un problema muscolare al soleo della gamba destra. La situazione del belga sarà monitorata giorno per giorni, in vista del match di giovedì sera contro il Chievo Verona che chiuderà il 2016 della Roma.
IL COMUNICATO UFFICIALE «Nella giornata odierna Radja Nainggolan è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno confermato i postumi di un risentimento muscolare al soleo della gamba destra con evidenza di edema muscolare. Le condizioni del centrocampista belga verranno monitorate quotidianamente».