Infortunio Pavoletti, torna con la Sampdoria: è convocato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Infortunio Pavoletti, torna con la Sampdoria: è convocato

Pubblicato

su

pavoletti sampdoria-cagliari

Infortunio Pavoletti, torna a disposizione per la Sampdoria – 25 settembre

Leonardo Pavoletti torna a disposizione di Rolando Maran per la sfida contro la Sampdoria in programma domani sera alla Sardegna Arena. Il centravanti rossoblù, assente a Parma, è stato inserito dai sardi nella lista dei convocati. Sembra essere stata smaltita dunque la lombalgia che gli ha impedito di scendere in campo al Tardini nell’anticipo di sabato scorso. Buone notizie dunque per il Cagliari: Pavoletti c’è.

Infortunio Pavoletti, lombalgia per l’attaccante rossoblu

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari uscito malconcio dal Tardini: problema muscolare per il bomber prima della sfida contro il Parma. Come sottolineato dal club sardo, l’ex Napoli e Genoa è alle prese con la lombalgia: oggi si è sottoposto alle terapie di rito e ha svolto una seduta differenziata, le sue condizioni verranno monitorate nel corso delle prossime ore. Pavoletti rimane comunque in dubbio per il match con la Sampdoria.

Infortunio Pavoletti, problemi fisici per il bomber del Cagliari che non è neanche in panchina nella sfida contro il Parma

Infortunio Pavoletti, problemi per l’attaccante del Cagliari che non è neanche in panchina per la sfida contro il Parma. Pochi minuti fa ha preso il via l’anticipo del sabato pomeriggio, ore 15, della giornata numero 5 del campionato italiano di Serie A. Il Cagliari reduce dal pareggio interno contro il Milan riparte dalla trasferta di Parma, ma Maran deve fare a meno del suo bomber di riferimento e lancia in avanti dal primo minuto la coppia Cerri-Sau.

Problemi dell’ultimo minuto in casa Cagliari con l’assenza del bomber Leonardo Pavoletti. Sorpresa nelle formazioni ufficiali del match, i sardi devono fare a meno del proprio attaccante di riferimento il cui nome non compare neanche in panchina. Il motivo dell’infortunio dell’ex Napoli è una lombalgia acuta che lo ha costretto a dare forfait a poche ore dalla gara. Pavoletti è rimasto nell’hotel che ospita il club nella trasferta emiliana e non ha nemmeno raggiunto insieme alla squadra lo stadio Tardini. Già lo scorso agosto il bomber aveva riportato il medesimo problema nella tournée in Turchia perdendo la sfida contro il Fenerbahce e uscendo nel primo tempo.