Infortunio Perisic, problema muscolare durante la partita con l'Eintracht
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Perisic, recuperato per la Spal: in campo solo in caso di necessità

Pubblicato

su

Infortunio Perisic, problema muscolare durante la partita di Europa League contro l’Eintracht. Seguiranno aggiornamenti – 10 marzo

Ivan Perisic ha recuperato e ieri si è allenato col gruppo ma non sarà in campo dall’inizio con la Spal. L’esterno croato dell’Inter infatti dovrebbe partire dalla panchina e dovrebbe entrare in campo solo in caso di necessità. L’intenzione di Spalletti infatti è quella di preservarlo in vista della sfida di ritorno contro l’Eintracht dove potrebbe anche agire da punta centrale.

Infortunio Perisic, può rientrare con la Spal – 9 marzo

L’infortunio di Perisic è meno grave del previsto, lo ha confermato anche Luciano Spalletti dopo la gara di Europa League contro l’Eintracht Francoforte. L’esterno croato si è allenato a parte ma potrebbe recuperare in tempo per la Spal. Il giocatore potrebbe anche finire tra i convocati ma potrebbe partire dalla panchina per poi giocare dall’inizio contro l’Eintracht, magari nel ruolo di centravanti vista l’assenza di Icardi e Lautaro..

Infortunio Perisic, problema muscolare durante la partita con l’Eintracht – 7 marzo

Brutto momento per l’Inter. Dopo l’infortunio di Nainggolan si ferma anche Ivan Perisic: il centrocampista croato, durante l’andata degli ottavi di Europa League contro l’Eintracht Frankfurt, si è accasciato al suolo. Per il numero 44 nerazzurro si prevede un problema muscolare. Seguiranno aggiornamenti dopo le dovute verifiche.