Infortunio Romagnoli: non è grave, ma è a rischio per Milan-Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Romagnoli: non è grave, ma è a rischio per Milan-Napoli

Pubblicato

su

romagnoli infortunio milan

Infortunio Romagnoli: dopo appena cinque minuti di Milan-Sassuolo è costretto ad uscire dal campo per un problema alla coscia. Non è un problema grave, ma rischia di saltare il Napoli – 9 aprile, ore 11.50

L’infortunio per Romagnoli non sembra essere niente di grave, solo il riacutizzarsi di un problema muscolare al flessore. Ha preferito non rischiare e uscire dal campo invece di continuare a giocare sul muscolo dolorante. Come detto, l’infortunio non è un grandissimo problema per il futuro perché al massimo Romagnoli rischia di saltare solo una partita. La grana viene dal fatto che quella sfida è contro il Napoli e mancherà anche Bonucci: l’ex romanista rimane a rischio, per ora non ci si sbilancia in casa Milan ma comunque pare che Romagnoli possa essere preservato. Si va verso una coppia di centrali nuova, con Musacchio e Zapata titolari.

Infortunio Romagnoli, le ultime dal Milan – 9 aprile

Alessio Romagnoli può dare forfait per la prossima sfida tra Milan e Napoli. Il centrale rossonero ha abbandonato il campo a pochi minuti dall’inizio della sfida tra il Milan e il Sassuolo a causa di un problema al flessore della coscia sinistra. Indurimento muscolare per lui che ha provato a stringere i denti ma ha chiesto il cambio dopo appena 6 minuti. Brutto problema per Rino Gattuso in vista di Milan-Napoli: Leonardo Bonucci sarà squalificato e Romagnoli appare in dubbio per la prossima sfida. Nelle prossime ore il difensore verrà sottoposto agli esami di rito che diranno di più sulle sue condizioni. Presto nuovi aggiornamenti sulle condizioni del giocatore.

Infortunio Romagnoli: problemi alla coscia per il difensore, dentro Musacchio – 8 aprile

Subito una tegola in apertura di primo tempo per Gennaro Gattuso. Alessio Romagnoli, dopo soli cinque minuti è costretto ad abbandonare il campo per un problema alla coscia. Al suo posto è subentrato Musacchio. Non si conosce ancora l’entità dell’infortunio di Romagnoli, al quale è stata apportata una vistosa fasciatura dopo la sua uscita dal terreno di gioco. Infortunio Romagnoli: le ultimissime.