Inghilterra-Italia, Southgate coi cerotti: infortunio per Gomez - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Inghilterra-Italia, Southgate coi cerotti: infortunio per Gomez

Pubblicato

su

joe gomez liverpool

Martedì si gioca a Wembley l’amichevole tra Inghilterra e Italia, ma arrivano notizie sulla Nazionale dei Tre Leoni: Southgate dovrà fare a meno di Joe Gomez per infortunio

Dopo Jack Wilshere, un’altra defezione per l’Inghilterra in vista della partita con l’Italia. A Wembley si scenderà in campo martedì, ma di sicuro non ci sarà Joe Gomez. Il terzino ventenne del Liverpool ha subito un infortunio contro l’Olanda, alla sua seconda gara in nazionale, e quindi dovrà dare forfait per la partita contro l’Italia. Il giocatore ha subito un colpo alla caviglia e non è al meglio, per questo dovrà salutare la selezione inglese lasciando Gareth Southgate coi cerotti. Per Gomez è previsto il rientro a Liverpool nelle prossime ore, anche se l’infortunio non è grave.

Niente Gomez, dunque, per l’Inghilterra nella sfida con gli azzurri. Non bastava l’infortunio di Wilshere, a cui si aggiunge uno stop ben più importante, ovverosia quello di Harry Kane. La punta del Tottenham non giocherà con l’Italia e non è neppure in nazionale, dato che da qualche settimana ha subito un infortunio ai legamenti. Dovrebbe tornare a breve ma Southgate e l’Inghilterra sono in ansia. Non è un periodo fortunato per quanto concerne l’infermeria degli inglesi.