Insigne-Dybala, chi è più forte? L'ultima polemica social - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

«Insigne è meglio ‘e Dybala»: l’ultima polemica social – FOTO

Pubblicato

su

insigne napoli dybala juventus

Insigne o Dybala, chi è il più forte? L’ultima polemica tra tifosi del Napoli e della Juventus (ma non solo) infiamma i social ed il web a colpi di sfottò e dati statistici: foto e ultime sulla guerra del momento

Meglio Lorenzo Insigne o Paulo Dybala? La domanda è un po’ complessa e forse una risposta oggettiva nemmeno esiste. Secondo i tifosi del Napoli, probabilmente, l’attaccante italiano è più forte di quello argentino, mentre per i tifosi della Juventus, fate un po’ voi… Dalla questione però nelle ultime ore è nata una vera e propria polemica: stamane il Corriere dello Sport proponeva una soluzione a lungo termine con Insigne futuro capitano, bandiera e giocatore più rappresentativo del Napoli dei prossimi anni, mentre un altro articolo, comparso sul blog ilnapolista, rilanciava con un titolo provocatorio “Tra Insigne e Dybala non c’è partita. In favore di Insigne”. Una specie di riproposizione moderna di Diego Armando Maradona è meglio ‘e Pelé, ma stavolta in salsa più contemporanea: “Insigne è meglio ‘e Dybala”. Apriti cielo ovviamente, visto che sui social nulla può passare sotto traccia tanto facilmente: tra i tifosi del Napoli e quelli della Juventus è nata una vera e propria diatriba, l’ultima di una lunga serie (ieri, per esempio, c’era andato di mezzo Gianluigi Buffon: Roma-Juventus, i tifosi del Napoli accusano Buffon di “biscotto”). Ogni scusa poi è buona per azzuffarsi alla fine, giusto?

Insigne-Dybala, chi è più forte? La polemica social – FOTO

I vari utenti si sono così concentrati, tra il serio e l’ironico, sull’annosa questione, sulla quale ovviamente noi però al momento non abbiamo alcuna intenzione di pronunciarci. Certo, forse un paragone tra i due attaccanti potrebbe anche starci, ma scegliere oggi sarebbe come certificare in anticipo due carriere che sono tutto sommato ancora in fase di decollo: Insigne è meglio di Dybala? Dybala è meglio di Insigne? Tra i due non corre nemmeno buon sangue, visto l’ultimo precedente (Juventus-Napoli, Dybala a Insigne: «Non hai vinto niente» – VIDEO). Rispondete voi, seguendo magari l’eco dei social, che siate d’accordo o no con quanto riportato. Qui di seguito alcuni pareri discordanti…

https://twitter.com/SandroSca/status/864785047588622336

https://twitter.com/federicagrodazz/status/864783898345185280