Inter, accordo con l'Audax? Arriva la smentita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, accordo con l’Audax? Arriva la smentita

Pubblicato

su

inter

Inter e Audax, intesa? I nerazzurri smentiscono

Nessun accordo tra Inter e Osasco Audax, la società della seconda divisione di San Paolo con cui – a detta dell’autorevole quotidiano brasiliano GloboEsporte – i nerazzurri avevano siglato un’intesa che prevedeva creazione di scuole calcio, centro di formazione e in un futuro l’acquisto di una quota di partecipazione nel club paulista. L’Inter, però, ha fatto sapere di non aver firmato alcuna partnership: ci saranno sviluppi nelle prossime ore?

Inter e Audax siglano l’intesa: ecco cosa ne deriverà

L’Inter conferma l’intenzione di espandersi e allungare i propri tentacoli su realtà diverse da quella italiana e chiude un’importante intesa con l’Osasco Audax, formazione militante nella seconda divisione di San Paolo. Un accordo, quello tra i nerazzurri e la società brasiliana annunciato da GloboEsporte, che porterà alla creazione di scuole calcio e alla costruzione di un nuovo centro di formazione sul modello delle tante Inter Academy sparse in giro per il mondo. In un secondo momento l’Inter potrà rilevare una partecipazione del club paulista.

Un doppio binario quello seguito dall’Inter: da una parte l’attenzione ad una realtà come quella brasiliana sempre generosa in fatto di nuovi talenti calcistici, dall’altra la volontà di sviluppare il più possibile il proprio brand e di ottenere ricavi importanti in ottica bilancio.