Inter, Branca: “Obiettivo Champions. Strama e il mercato…”

© foto www.imagephotoagency.it

INTER BRANCA STRAMACCIONI KUZMANOVIC  – Marco Branca, direttore tecnico dell’Inter, ritorna a parlare dopo diverso tempo nel pre-partita della gara con il Bologna, in programma alle ore 20:45. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Branca, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Obiettivo di campionato? Credo che sia chiaro dall’inizio, la zona Champions League ti dà altre opportunità sul mercato dunque è normale dare il massimo per arrivarci. Mercato? Se abbiamo fatto qualcosa è stato qualcosa di condiviso con le altri componenti, ma non bisogna guardare a ciò che è stato fatto ma a ciò che bisogna ancora fare. La nostra classifica è corta per quanto riguardano le prime posizioni”.

Branca prosegue, parlando anche di alcuni arrivi del mercato invernale: “Kuzmanovic? Calciatore pronto, aveva già giocato nel campionato italiano. Abbiamo cercato di fare una squadra per essere competitivi sull’obiettivo che ci ha posto il nostro presidente. Poi la stagione, tra infortuni, è andata avanti ma è mancato qualcosa: rimaniamo compatti, cerchiamo di essere competitivi per raggiungere l’obiettivo della Champions League“.

Infine, chiosa sul futuro per quanto riguarda la panchina: “C’è già l’idea chiara con l’allenatore di ciò che deve essere la nostra squadra di base. Stramaccioni? Per quanto ne so io, rimarrà anche il prossimo anno”.