Connect with us

2011

Inter, Forlan: “Milano una bellissima città “

Published

on

a

Spettatore delle recenti partite dell’Inter, a causa di un infortunio che lo terrà  ancora lontano dal calcio giocato, Diego ForlanÃ? ha concesso un’intervistaÃ? alla Gazzetta UI Uruguay ripresa in seguito da FCInterNews:”Milano è una città  bellissima, ci sono cose tipicamente italiane ma è anche piena di stranieri. La sua posizione è davvero ottima perchè si trova al centro del cuore dell’Europa”.

Sulla sua vita privataÃ? rivela una curiosità :” Amo i divani, sono fondamentali per me proprio perchè mi piace sedermi e ascoltare musica o guardare la tv”.

Ã? Sui suoi genitori: “Mio padre mi ha insegnato cos’è il sacrificio e nella sua figura ho sempre trovato sostegno, mia madre,invece, mi ha sempre consigliato di guardare ciò che faccio”.

“Sono cattolico, ma non vado in chiesa.Ã? Uno dei miei migliori amici è Simao Sabrosa, mentre mi diverto un sacco con Sebastian Abreu”.

Infine sul suo utilizzo di Twitter:” Penso sia qualcosa di positivo che ti da la possibilità  di vedere tutto ciò che ti intriga, anche se certe volte non riporta la verità “.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×