Inter tra Garay e Candreva - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inter tra Garay e Candreva

Pubblicato

su

Almiron, Jesus, Brozovic e Murillo gli altri nomi caldi

Ezequiel Garay nome nuovo per la difesa dell’Inter, Antonio Candreva grande punto interrogativo per il centrocampo: queste (e altre) trattative la fanno da padrona in casa Inter. Garay infatti potrebbe prendere il posto di Jeison Murillo qualora questi decidesse di andare via, l’argentino ha già chiesto la rescissione del contratto allo Zenit San Pietroburgo e nelle prossime giornate potrebbe essere libero a parametro zero. Ecco allora che l’Inter si tufferebbe su Garay seduta stante.

L’AFFARE CANDREVA – Se Garay è un nome nuovo, Candreva ormai da anni piace all’Inter. Ci sono però due fattori che potrebbero bloccare il trasferimento. Il primo è l’arrivo alla Lazio di Marcelo Bielsa, che vorrebbe Candreva come titolare e potrebbe bloccare l’addio dell’ex livornese; il secondo è il prezzo esorbitante che fa la Lazio unito alla difficoltà nel trattare con Claudio Lotito. Per Candreva l’Inter deve sborsare venticinque milioni di euro, non di meno, e di contropartite tecniche non se ne parla nemmeno, scrive Tuttosport.

ALTRI – Non di soli Garay e Candreva vive l’Inter che potrebbe trovarsi presto a vendere Marcelo Brozovic e Juan Jesus. Mentre per Jesus arrivano voci dal Panathinaikos di Andrea Stramaccioni, Brozovic verrà ceduto solo per venticinque-trenta milioni di euro. Passi avanti anche col Lanus per Miguel Almiron, il centrocampista paraguaiano è vicino all’Inter anche se il cartellino ufficialmente non verrà acquistato dai nerazzurri. Sampdoria o Chievo, che hanno uno slot per gli extracomunitari, potrebbero averlo in prestito.