Inter-Juventus, come vederla in streaming e diretta tv
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Come vedere Inter-Juventus in streaming e in diretta tv

Pubblicato

su

Inter-Juventus, 35ª giornata di Serie A 2017/2018: fischio d’inizio sabato 28 aprile alle ore 20,45. Ecco tutte le info per seguire il match in diretta tv o in streaming

Inter-Juventus è la partita di cartello del 35° turno del campionato di Serie A. Motivazioni altissime e obiettivi diversi per le due squadre: i nerazzurri, quinti con 66 punti, puntano alla qualificazione in Champions League; bianconeri (85) reduci dalla sconfitta interna col Napoli e con il primato da difendere per centrare il settimo scudetto consecutivo. L’allenatore interista Luciano Spalletti, in conferenza stampa, ha presentato così la partita: «Ci giochiamo qualcosa di grandioso in queste giornate, vogliamo riportare in Champions l’amore per questo club. La Juventus ha mostrato di sapersi adattare a tutto, trovando la soluzione giusta per ogni risultato e avversario». Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri è invece intervenuto così: «L’Inter vorrà vincere per la Champions, noi dobbiamo vincere per tenere a distanza il Napoli. Sarebbe stato poco bello vincere il campionato già da qualche settimana, io non amo le cose piatte. Ora viene il bello». Per la gara di stasera al ‘Meazza’ è previsto il tutto esaurito con una cornice di pubblico di oltre 78mila spettatori: da record assoluto in Serie A l’incasso al botteghino, con oltre 5milioni di euro. Nella gara d’andata, giocata all”Allianz Stadium’ lo scorso 9 dicembre, le due squadre pareggiarono 0-0.

La partita in programma sabato 28 aprile alle ore 20,45 potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e da Sky sui canali Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la partita anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile). La cronaca in diretta di Inter-Juventus potrà essere seguita anche in radio sulle frequenze di Rai Radio 1. Inoltre, gli aggiornamenti saranno disponibili su Calcio News 24 con la diretta live con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI INTER-JUVENTUS

Inter-Juventus: probabili formazioni

Spalletti punterà sul classico 4-2-3-1: in difesa vanno verso la conferma Cancelo, Skriniar, Miranda e D’Ambrosio; a centrocampo, il ristabilito Vecino è in ballottaggio con Borja Valero per affiancare Brozovic. Sulla trequarti di destra dubbio CandrevaKaramoh (favorito l’italiano); poi, Rafinha e Perisic alle spalle di Icardi. Juventus: Allegri potrebbe utilizzare il medesimo sistema di gioco dell’Inter: in difesa, Howedes è favorito su Lichtsteiner, così come Rugani dovrebbe spuntarla su Barzagli al posto dell’infortunato Chiellini. Centrocampo con Khedira e Pjanic; sulla trequarti, Douglas Costa, Dybala e Mandzukic sono pronti a supportare Gonzalo Higuain.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Howedes, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Inter-Juventus, curiosità e statistiche

  • Sono 84 le sfide di campionato giocate a Milano tra Inter e Juventus: bilancio favorevole ai nerazzurri con 35 vittorie, 27 pareggi e 22 successi bianconeri.
  • L’ultima vittoria juventina in casa dell’Inter è datata 16 maggio 2015 (1-2, gol di Icardi,
  • Marchisio e Morata).
  • Nelle ultime cinque giornate di campionato, l’Inter ha ottenuto 8 punti (due vittorie, due pareggi e una sconfitta), mentre la Juventus ne ha guadagnati 10 (3 V, 1 P, 1 S).
  • Nelle ultime 4 gare di Serie A, tra le mura amiche del ‘Meazza’, l’Inter ha mantenuto la porta involata. Nelle ultime 8 partite casalinghe i nerazzurri non hanno mai perso.
  • Nelle ultime 11 partite giocate fuori casa, la Juventus non ha mai perso.
  • Medie reti a confronto: l’Inter ha segnato 56 reti subendone 23 (seconda miglior difesa del campionato); la Juventus ha all’attivo 78 reti, con 20 subite (secondo miglior attacco e miglior difesa).

Inter-Juventus, l’arbitro della partita

Inter-Juventus sarà diretta dall’arbitro Daniele Orsato di Schio. I suoi assistenti saranno Di Fiore e Manganelli; Tagliavento designato quarto uomo. Al Var, Valeri e Giallatini (assistente).