Inter, Karamoh a briglia sciolta sui social: «Juventus di m...» - VIDEO
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Karamoh prima la gaffe, poi le scuse – VIDEO

Pubblicato

su

Sono arrivate successivamente le scuse di Yann Karamoh  per la sua frase colorata su Instagram

Dopo la gaffe, sono arrivate le scuse di Yann Karamoh. Il suo “Juve m***a” ha fatto il giro del web, diventando in poco tempo virale costringendo l’esterno francese a fare un passo indietro e chiedere scusa su Instagram tramite una storia: «Chiedo scusa alla Juventus, ho ripetuto una frase per errore. Forza Inter»

Yann Karamoh in diretta Instagram non si contiene e esagera: il giovane attaccante dell’Inter lancia offese via social alla Juventus

I social sono sempre più protagonisti nel calcio mondiale e, volente o nolente, anche in quello italiano. Ne è un esempio cosa è successo tra Juventus e Napoli pochi giorni fa, ma da poco si è aggiunto un nuovo capitolo. Il protagonista è Yann Karamoh, attaccante dell’Inter. Continua la faida tra i nerazzurri e la Juve e stavolta a riattizzare il fuoco è il francese interista con una diretta Instagram in cui ha lanciato un insulto alla Vecchia Signora. Su Twitter è diventato subito uno dei trend tra i tifosi interisti: nel video si nota Karamoh che, sollecitato dai fan, prorompe in uno “Juve di merda”.

Ancora l’Inter non ha preso posizione, sempre ammesso che lo faccia. Neppure la Juventus si è espressa sulla vicenda, ma i tifosi bianconeri sui social si sono sentiti offesi. Karamoh è un tesserato dell’Inter e da un calciatore non ci si aspettano comportamenti del genere, afferma qualcuno, mentre altri cercano di difenderlo: è giovane e probabilmente ancora non ha capito il vero significato di certe espressioni. Rimane il fatto che la frase di Karamoh è destinata a far discutere ancora.