Inter, Lazaro: «Felice per la chance che mi ha dato Conte. Siamo un bel gruppo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Lazaro: «Felice per la chance che mi ha dato Conte. Siamo un bel gruppo»

Pubblicato

su

Lazaro Inter

Valentino Lazaro ha parlato nel Matchday Programme di Inter-Roma. Ecco le parole dell’esterno nerazzurro

Protagonista dell’intervista del Matchday Programme è Valentino Lazaro, che ha parlato della sua carriera e delle sue ambizioni a poche ora dal fischio d’inizio di Inter-Roma. Le sue parole.

CARRIERA E CONTE – «Ho avuto una carriera veloce, a 16 anni la mia prima partita da professionista, a 18 il mio primo gol e a 19/20 la mia prima stagione importante, quella che mi ha dato la possibilità di trovare continuità e di crescere come giocatore. Non sono vecchio, ma ho già otto stagioni di calcio professionistico alle spalle e ho imparato tanto dai compagni negli anni. Quando arrivi in un grande club devi essere paziente e sono felice della chance che mi ha dato Conte. Importante essere un giocatore duttile»

PRIMO GOL ALL’INTER – «Il primo gol in nerazzurro? Il mio lavoro è fare assist, ma ovviamente quando segnerò sarò contento. Siamo un bel gruppo dentro e fuori dal campo. Parlo molto con Lukaku e Handanovic che è sempre disponibile per i più giovani. Barella è simpaticissimo, Candreva ha un grande senso dell’umorismo»