Inzaghi: «Lazio, non si possono prendere 3 gol in 12'!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inzaghi: «Lazio, non si possono prendere 3 gol in 12′!»

Pubblicato

su

lazio inzaghi

Lazio ko 3-0 contro l’Inter nella sfida del Meazza valida per la 18^ giornata di Serie A: ecco l’analisi di Simone Inzaghi nel post-partita

Inter – Lazio, valida per la 18^ giornata di Serie A, è terminata 3-0: un secondo tempo horror per i biancocelesti, che hanno subito i tre gol nel giro di 12′. Ecco l’analisi di Simone Inzaghi ai microfoni di Premium Sport: «Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma non siamo riusciti a fare gol. L’Inter è stata brava, ha sofferto e non ha preso gol. Una squadra come la nostra non può prendere tre gol in 12’. Dopo l’1-0 non c’è stata reazione e ci siamo seduti. Dal gol di Banega è cambiata completamente la partita ed è questo che mi dispiace. Keita? Avevo programmato di fare una partita del genere, con l’Inter che avrebbe spinto, ma siamo stati bravi noi e avremmo meritato di chiudere il primo tempo in vantaggio».
CONTINUA INZAGHI«L’Inter è stata brava e, anche grazie ad Handanovic, non ha preso gol. Abbiamo preso tre gol in 18 partite nei primi tempi, è un dato da tenere in considerazione: se non miglioriamo i secondi tempi non faremo il salto. Noi dobbiamo crescere, dobbiamo difendere la classifica: ci sarà un girone di ritorno da affrontare nel migliore dei modi. Mi tengo un ottimo primo tempo e analizzeremo il secondo tempo. Immobile anche stasera è stato bravo a farsi trovare, la squadra lo ha servito e Handanovic ha fatto due miracoli nel primo tempo: tornerà a segnare, è importantissimo per noi».