Inter, rinnovo Brozovic: giovedì possibile incontro, volontà chiara dei nerazzurri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, rinnovo Brozovic: giovedì possibile incontro, volontà chiara dei nerazzurri

Pubblicato

su

Brozovic calciomercato serie a

Questo giovedì potrebbe esserci il tanto atteso incontro tra l’Inter e l’entourage di Brozovic per il rinnovo: la volontà dei nerazzurri è chiara

L‘Inter ha fretta di chiudere la pratica rinnovo di Marcelo Brozovic. Secondo La Gazzetta dello Sport, al rientro del nazionale croato è in programma un incontro (giovedì?): sia con lui che con suo padre.

Marotta e Ausilio intendono uscire dalle secche visti gli inutili contatti precedenti. Senza un agente, infatti, c’è il rischio di perdere tempo prezioso. E l’Inter ha le idee chiare: vuole chiudere i discorsi entro la fine dell’anno. Non oltre. Altrimenti scatta la fase della trasparenza, ovvero bisognerà mettere in chiaro che il giocatore non vuole rimanere. Un po’ com’è appena accaduto a Firenze per Dusan Vlahovic. Una scelta drastica per evitare tira e molla pericolosi, anche con l’ambiente. Invece i vertici nerazzurri sono molto più ottimisti sia per Lautaro (si aspetta solo l’ufficialità), ma anche per Barella con cui sono stati avviati colloqui proficui.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24