Inter, Skriniar: «Mai avuto problemi con Conte» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Skriniar: «Mai avuto problemi con Conte»

Pubblicato

su

Skriniar

Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Verona

Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Verona. Le sue dichiarazioni.

VITTORIA – «Oggi era molto importante vincere, forse non abbiamo giocato una bellissima partita ma dopo i due pareggi contava solo portare a casa i tre punti. L’esultanza dopo il gol di Darmian dimostra che siamo un gruppo unito: anche chi gioca meno aiuta sempre e dà il massimo, sono orgoglioso di questa squadra e di quello che stiamo facendo. L’umore è alto, ovviamente dopo una vittoria così sofferta ci sono applausi e gioia nello spogliatoio. Siamo un gruppo unito, forte, attacchiamo e difendiamo insieme. L’umore è alto, ovviamente dopo una vittoria così sofferta ci sono applausi e gioia nello spogliatoio. Siamo un gruppo unito, forte, attacchiamo e difendiamo insieme».

CONTE – «Ho sempre avuto un buon rapporto con il mister, magari ho avuto bisogno di un po’ di tempo per adattarmi alla linea a tre ma sono contento di aver trovato il ritmo giusto e di poter aiutare la squadra adesso. Manca ancora qualche partita e dobbiamo andare avanti così per centrare l’obiettivo».