Inter, Thohir: «Vogliamo seguire il modello Ajax» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Thohir: «Vogliamo seguire il modello Ajax»

Pubblicato

su

thohir inter

Erick Thohir, presidente dell’Inter, si è concesso ai microfoni, spiegando i motivi che lo hanno spinto a scegliere Frank de Boer

Erick Thohir, presidente dell’Inter, come aveva dichiarato qualche giorno fa, è sempre più intenzionato a puntare sul settore giovanile nerazzurro. La scelta di de Boer, così come dichiarato dallo stesso presidente ai microfoni di Inter Channel, va proprio in quella direzione: «Abbiamo investito molto per il settore giovanile. Adesso la primavera può allenarsi ad Appiano con i più grandi. Se abbiamo scelto de Boer è proprio perché voglio seguire il modello del suo Ajax, sempre molto attento ai giovani talenti. Sarebbe bello se altri ragazzi come Miangue, Gnoukouri e Radu arrivassero in prima squadra. Magari dal prossimo anno potrebbe tornare anche Dimarco».

IL FUTUROThohir ha poi continuato: «La vittoria con la Juventus ha dimostrato la nostra forza, non solo sul campo: abbiamo ottenuto il record d’incassi nella storia della Serie A, cosa che è avvenuta anche nello scorso anno. L’Inter sta prendendo una nuova direzione, siamo attenti anche a livello aziendale: torneremo tra i migliori 10 club del mondo».