Settore giovanile Inter, Zhang e Thohir: «Vogliamo il miglior vivaio del mondo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Settore giovanile Inter, Zhang e Thohir: «Vogliamo il miglior vivaio del mondo»

Pubblicato

su

alibaba jiangsu suning

Settore giovanile Inter: la presentazione. Zhang ed Erick Thohir puntano in alto: «Vogliamo costruire il miglior vivaio del mondo»

Settore giovanile Inter: la presentazione. Oggi, presso l’Atahotel Expo Fiera di Pero, si è tenuta presentazione del Settore Giovanile nerazzurro. Presente il responsabile delle giovanili Samaden ma anche il presidente Erick Thohir, accompagnato da Steven Zhang – a rappresentanza di Suning Group e dal consigliere nerazzurro Nicola Volpi.

IL COMMENTO DI THOHIR E SUNING – Il presidente Thohir ha parlato ai microfoni del sito ufficiale nerazzurro: «Negli ultimi anni l’Inter ha investito per far sì che il progetto crescesse. Abbiamo investito nella struttura del centro sportivo ‘Angelo Moratti’, costruendo dei campi per la Primavera. Siamo molto felici per quello che c’è oggi ma non vuol dire che ci fermeremo perché vogliamo insistere e costruire il miglior Settore Giovanile del mondo. Tra le sfide che ci aspettano nei prossimi due anni c’è sicuramente la costruzione di un centro allenamenti per il Settore Giovanile».