Milito: «Messo fine al regno Juve. Rispetto all'Inter del triplete...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milito: «Messo fine al regno Juve. Rispetto all’Inter del triplete…»

Pubblicato

su

milito

Il principe Diego Milito, eroe dell’ultima Inter vincente, ha detto la sua sulla squadra di Antonio Conte e su alcuni giocatori

Non potevano mancare le parole dell’eroe del triplete, quel Diego Milito che mise a tacere il Bayer Monaco nella notte di Madrid del 2010. Ora ci sono tanti argentini come lui nella nuova Inter vincente di Antonio Conte: ecco le parole di Milito rilasciate a Il Corriere della Sera:

SCUDETTO CON CONTE – «È una vittoria importante e meritata. Ha un sapore speciale perchè hanno messo fine al regno della Juve. Dopo undici anni sono riusciti a fare qualcosa di eccezionale e finalmente i tifosi possono tornare a gioire. Molto di questo scudetto è di Conte: ha migliorato i giocatori nonostante le critiche iniziali»

MOMENTO DECISIVO – «Penso che sia stato fatto un grandissimo girone di ritorno, la squadra ha dimostrato di esssere molto solida. E forse il derby con il Milan vinto 3-0 è stata la partita più importante»

LU-LA – «Sono una coppia straordinaria, ognuno ha le sue qualità. Per vincere lo scudetto però devi avere anche un grande organico e questa Inter ce l’ha: tutti si sono sacrificati per un unico intento»

SI APRE UN CICLO – «La differenza con la mia Inter del triplete è che ai tempi si era praticamente chiuso un ciclo, stavolta è stato aperto. Ci sono tanti giocatori giovani e con due-tre rinforzi potranno lottare per la Champions. Lo scudetto è solo il primo passo e non bisogna pensare di fermarsi qui»