Per Ionita tris di pretendenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Per Ionita tris di pretendenti

Pubblicato

su

Empoli, Bologna e Juventus sul moldavo ma azzurri e rossoblu hanno anche alternative

Juventus, Empoli e Bologna: queste sono le tre squadre sulle tracce di Artur Ionita. Il centrocampista lascerà l’Hellas Verona e, dopo le voci sul Napoli, ecco che altre tre squadre si mettono alla ricerca del moldavo. La Juventus da par suo ha la possibilità di dare giocatori in prestito come contropartita, vedi Simone Andrea Ganz appena arrivato dal Como. Potrebbe essere lui la chiave per puntare a Ionita.

ALTERNATIVE EMPOLESI – Attenzione anche all’Empoli, che delle tre è quella un po’ più defilata ma in Serie B può fare affare interessanti. Ionita del Verona è un obiettivo caldo ma ci sono già le alternative perché interessa pure Cesar Falletti della Ternana. Qualora le avances per Ionita (o per Falletti) si rivelassero infruttuose allora l’Empoli potrebbe ripiegare su Bryan Cristante, tornato al Benfica dopo i sei mesi di Palermo.

O GLI UNGHERESI – Il Bologna è un’altra squadra sulle orme di Ionita. Mentre la Juventus ha potenzialità economiche ampie e l’Empoli pare agire con il Napoli sullo sfondo, come riporta Il Corriere dello Sport il Bologna dovrà muoversi con le proprie gambe. Il Verona chiede cinque-sei milioni di euro e il Bologna ci sta pensando. Anche il Bologna però pensa alle alternative in arrivo dall’Ungheria: Laszlo Kleinheisler del Werder Brema e Adam Nagy del Ferecvaros.