Italia, Pepe: "Impressionato da Balotelli" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Italia, Pepe: “Impressionato da Balotelli”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Sempre sotto la luce dei riflettori Mario Balotteli. Questa volta, però, non per cattive prestazioni o per dissidi con i compagni del Man.City, ma per la super prestazione contro la Polonia dove, con un goal ed un assist, ha consentito ai suoi di vincere la sfida amichevole.

Tra i più colpiti della bravura di Maio c’è Simone Pepe, attaccante della Juventus: “Avevo visto Mario in TV e mi aveva impressionato; la sensazione è stata confermata sul campo, è una “roba” pazzesca. Passa sempre per quello che fa casino ma posso assicurare che è molto simpatico ed è un bravissimo ragazzo. E’ un classe 90 è molto giovane e ai ragazzi come lui certe cose vanno perdonate“.

Poi parla del suo ritorno in Nazionale: “Devo ringraziare Conte, i miei compagni della Juve e me stesso per non aver mai mollato. E’ vero il modulo di Prandelli non mi si addice ma io mi metto sempre a disposizione del mister. Adottare moduli diversi può essere un vantaggio per l’Italia ed uno svantaggio per gli avversari. Il ritorno all’Olimpico? Bella sensazione. Ho passato dieci anni nel settore giovanile della Roma, giovaco con De Rossi e lui fu provato in prima squadra mentre io no. Magari era pronto prima di me per quei livelli, ma questi sono discorsi inutili che non ha senso neanche fare“.