Ivic: «Abbiamo meritato questa vittoria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Ivic: «Abbiamo meritato questa vittoria»

Pubblicato

su

Le parole di Vladamir Ivic, allenatore del Paok, ha commentato così la vittoria in Europa League contro la Fiorentina di Paulo Sousa

Vladamir Ivic, allenatore del Paok, ha parlato in conferenza stampa al termine della vittoria sulla Fiorentina nel match valido per la fase a girone dei gironi di Europa League: «La Fiorentina ci ha messo in difficoltà ma ne siamo usciti bene. Speriamo di poter continuare in questo percorso. Conosco bene i miei calciatori, così escono gli 11. Si può costruire tanto su una vittoria come questa, sono aumentate le possibilità di superare il girone. Abbiamo cambiato tanti giocatori e serve tempo per l’ambientamento, ma è grazie alle vittorie che si costruisce il momento di forma». 
IVIC CONTINUA – «Il pareggio poteva e non poteva starci comodo. Nel finale abbiamo deciso di rischiare, potevamo essere fortunati noi o loro, ma nel secondo tempo la mia squadra ha giocato molto bene tatticamente e siamo riusciti a bloccare il loro centrocampo. Abbiamo meritato il risultato. Adesso tutte le squadre si giocheranno il passaggio all’ultima partita. Nessuna gara è vinta o persa prima di essere giocata, quindi nel prossimo turno ci giocheremo tutto».