Jankto piace a tutti: l'Inter sorpassa il Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jankto piace a tutti: l’Inter sorpassa il Milan

Pubblicato

su

jankto udinese calciomercato

Jakub Jankto piaceva al Milan, ma i problemi con l’UEFA fanno balzare l’Inter in pole per il ceco dell’Udinese: le ultime di calciomercato riportano anche di voci dall’Inghilterra

L’Inter ha sorpassato il Milan nella corsa a Jakub Jankto, centrocampista dell’Udinese. Il giovane talento ceco piaceva molto ai rossoneri, ma in questo momento i problemi del Diavolo sono altri: il voluntary agreement e le questioni inerenti l’UEFA tarpano le ali al direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. Per questo il giocatore dei bianconeri piace soprattutto ai nerazzurri, che per gennaio stanno pensando a un colpo di mercato.

L’asse tra il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio e l’agente Giuseppe Riso è caldo. Stando a Tuttosport, i nerazzurri hanno messo la freccia e sorpassato il Milan, ma bisogna ancora stare attenti alle voci dalla Premier League. Le inglesi sono sulle tracce di Jankto e potrebbero fare un assalto già a gennaio. L’Udinese intanto fissa il prezzo: non costa meno di quindici-venti milioni di euro.