Juve-Atletico: Simeone venditore di meloni dopo la promessa fatta - FOTO
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Simeone: «Rimonta Juve? Vado a vendere meloni». I social non dimenticano – FOTO

Pubblicato

su

diego simeone meloni

Juventus-Atletico Madrid: sfottò sui social a Diego Simeone dopo l’eliminazione dalla Champions League. Il Cholo aveva promesso di cambiare mestiere in caso di rimonta bianconera

Le parole sono come armi ed alcune volte possono anche ritorcersi contro chi le ha pronunciate. Lo sa bene Diego Pablo Simeone che, a qualche giorno dalla partita di ritorno contro la Juventus, era stato interrogato circa la possibilità che i bianconeri facessero esattamente ciò che settimana scorsa avevano fatto l’Ajax contro il Real Madrid ed il Manchester United contro il Paris Saint-Germain: rimontare lo svantaggio dell’andata e qualificarsi ai quarti di Champions League. «Una rimonta della Juve contro di noi come quella dell’Ajax o dello United? Se dovesse succedere, cambierò mestiere ed andrò a vendere meloni per strada a Madrid», aveva detto il tecnico dell’Atletico Madrid.

Detto, fatto: i social (che nulla dimenticano) in queste ore stanno chiedendo conto al Cholo di quanto detto. Nonostante l’atteggiamento difensivo della sua squadra (che poco è piaciuto ai commentatori spagnoli), i Colchoneros sono stati infilati per tre volte da Cristiano Ronaldo, che ha anche preso in giro lo stesso Simeone dopo il gesto dell’andata: una disfatta che potrebbe far cambiare lavoro al tecnico argentino…