Juve Parma, de Ligt: «Classifica ottima per noi ma il campionato è lungo» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve Parma, de Ligt: «Classifica ottima per noi ma il campionato è lungo» – VIDEO

Pubblicato

su

Matthijs de Ligt ha parlato in zona mista dopo la vittoria della Juve contro il Parma. Queste le parole del difensore olandese

Autore di una strepitosa prova contro il Parma, Matthijs de Ligt ha parlato in zona mista dopo il successo bianconero grazie ai gol di Cristiano Ronaldo. Queste le parole del difensore olandese.

OLANDA – «Sto bene, abbiamo vinto oggi ed è sempre bello. Ovviamente ci sono delle differenze tra Eredivisie e Serie A, soprattutto per quanto riguarda le squadre di bassa classifica. In Olanda le top four sono molto buone, ma credo che le squadre di bassa classifica siano molto migliori qui che in Olanda. Ogni partita è un test per noi»

PARMA – «Hanno fatto bene oggi, hanno fatto una buona partita e hanno una buona squadra. È stata difficile per noi, ma alla fine è andata bene».

CHIELLINI«Ci siamo parlati, è un difensore di grande esperienza e sa come giocare. Io sono giovane, sono un po’ impulsivo, voglio vincere tutti i duelli, ma a volte è meglio giocare con la testa ed è questo che sto imparando da lui. È molto bello giocare anche in questo modo. Bonucci? Sto imparando tanto anche da lui, hanno tanta esperienza e sto cercando di imparare da loro».

CLASSIFICA – «In questo momento è molto buona per noi, ma il campionato è ancora lungo e le partite sono tutte importanti»

Facebook

video