Mustafi, Hummels e altri: ultime Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mustafi, Hummels e altri: ultime Juve

Pubblicato

su

La Juventus pensa in grande col rinnovo di Allegri: una lista di obiettivi

La Juventus pensa al rinnovo di Massimiliano Allegri e non solo, sono tantissime le piste per i bianconeri sul calciomercato, si va da Shkodran Mustafi del Valencia ai nomi noti come Isco del Real Madrid e altri ancora. A breve Allegri firmerà il contratto per altri due anni più l’opzione per un terzo, l’intenzione è quella di rendere la Juventus competitiva anche in Europa e ripartire con questo ciclo di giovani. Per la firma di Allegri quindi c’è solo bisogno di aspettare.

LA DIFESA – In difesa la Juventus pensa a Mustafi del Valencia, l’ex doriano adesso costa sui venti milioni ma è un nome che si sta imponendo anche in nazionale. E a proposito di Germania come non sottolineare l’interesse bianconero per Mats Hummels, anche lui con un prezzo sopra i venti milioni: il centrale pare in rotta col Borussia Dortmund e quindi su Hummels la Vecchia Signora fa un pensierino. Lo stesso dicasi per Medhi Benatia del Bayern Monaco, mentre verrà rinnovato il contratto di Andrea Barzagli e verrà trattenuto Leonardo Bonucci. Attenzione pure alle voci su Jeison Murillo dell’Inter, per cui la Juve potrebbe fare un’offensiva.

ESTERNI E CENTROCAMPO – Prende corpo l’ipotesi della permanenza di Paul Pogba in quel di Torino. Il centrocampista francese vuole diventare grande con la Juventus e sembra abbia intenzione di rimanere ancora un altro anno come minimo. Buon per la Juve che pensa a giocatori in entrata a centrocampo e sulle fase: Mattia De Sciglio del Milan, Silvan Widmer dell’Udinese, Adam Masina del Bologna e Sime Vrsaljko del Sassuolo sono i nomi per gli esterni. A centrocampo il sogno è Isco ma rimangono caldi N’Golo Kanté del Leicester e Henrikh Mkhitaryan del Borussia Dortmund.

L’ATTACCO – Davanti invece la priorità bianconera si chiama Alvaro Morata. La recompra del Real Madrid è una Spada di Damocle e la Juventus sembra disposta a offrire venticinque milioni di euro per “bloccare” questa clausola del Real. La Juve infatti vorrebbe investire maggiormente su Morata piuttosto che su Edinson Cavani del PSG che è più vecchio. Domenico Berardi del Sassuolo, Riccardo Saponara dell‘Empoli e Javier Pastore del PSG rimangono altre piste per il reparto offensivo.