Juventus, ancora Vidal: "Bielsa farebbe bene in Italia. Con Borghi..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Juventus, ancora Vidal: “Bielsa farebbe bene in Italia. Con Borghi…”

Pubblicato

su

Dopo il commento a caldo a fine gara, Arturo Vidal, centrocampista cileno della Juventus, ha commentato anche a mente fredda il 4-0 contro la Roma, dove ha segnato una splendida doppietta.

Questo il suo commento sullo scudetto ormai sempre più vicino: “È un risultato importante, ma dobbiamo pensare ancora alle prossime partite. È importante aver vinto contro una squadra difficile come la Roma, ma restano da giocare ancora le altre partite che sono difficili”.

Sul suo adattamento al calcio italiano dopo le energie spese durante la Copa América: “Non mi aspettavo di inserirmi così bene nel campionato italiano, è molto difficile come calcio. Da cinque anni non faccio vacanze, dunque ormai ci sono abituato”.

Sul possibile arrivo di Bielsa nella Serie A italiana: “Credo che si adatterebbe bene al calcio italiano, insegna un modo di giocare molto tattico. Dove lo vedrei bene? Credo che all’Inter potrebbe fare bene, ma anche in tutte le grandi d’Italia”.

Infine, chiosa sull’esclusione dalla nazionale cilena ed i contatti con Borghi: “Non ho parlato recentemente con Claudio, avevamo molte gare da giocare, era un periodo congestionato, ma se ci sarà modo sono sicuro che potrò tornare presto in nazionale”.