Juventus-Barcellona, clamoroso: Messi in panchina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Juventus-Barcellona, clamoroso: Messi in panchina

Pubblicato

su

messi barcellona

Ernesto Valverde stupisce tutti, Lionel Messi va in panchina: questa la scelta del tecnico del Barcellona a pochi minuti dal fischio di inizio della sfida contro la Juventus in Champions League

Mancano pochi minuti al fischio di inizio di Juventus-Barcellona, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, e il tecnico blaugrana Ernesto Valverde ha deciso di stupire tutti: Lionel Messi parte dalla panchina. La Pulce d’Oro infatti non rientra nell’undici titolare diramato pochi istanti fa dal club catalano.

A qualificazione già ottenuta, il tecnico del Barcellona evidentemente non ha intenzione di rischiare Messi, reduce da un periodo molto intenso. Al suo posto una vecchia conoscenza del calcio italiano: parliamo di Gerard Deulofeu, esterno offensivo reduce dall’esperienza in Serie A con la maglia del Milan. Probabilmente, il fuoriclasse argentino verrà utilizzato a gara in corso a seconda dell’andamento della sfida contro la formazione di Massimiliano Allegri.