Juventus, Bonucci: « Squadra paziente, siamo tutti importanti » - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Juventus, Bonucci: « Squadra paziente, siamo tutti importanti »

Pubblicato

su

JUVENTUS BONUCCI CATANIA – Al termine della gara vinta dalla Juventus contro il Catania oggi, ha parlato in zona mista anche il difensore bianconero Leonardo Bonucci, che ha spiegato qual è il segreto di questa Juve sempre vincente e davvero molto vicina al sogno scudetto.

GIUSTA FEROCIA – « Oggi vittoria importante, abbiamo dato un’ulteriore scossa alla classifica ed una risposta a chi ci sta inseguendo, la Juventus non molla mai, l’abbiamo dimostrato oggi contro una buonissima squadra messa benissimo in campo, che non ci dava molti spazi, però alla fine è arrivata la zampata vincente di Giaccherini e credo che questo sia un risultato fondamentale per il prosieguo del campionato – le parole di Bonucci – . La pazienza è la virtù dei forti, quindi questa squadra è una squadra forte, che se scende in campo con la giusta convinzione e la giusta umiltà può vincere con chiunque. Oggi abbiamo dimostrato che contro un Catania messo bene in campo, con la pazienza, con quella voglia e con quella ferocia di portare a casa i punti, alla fine siamo usciti dal campo vittoriosi ».

IL SEGRETO: TUTTI UTILI – « Alla Juventus sono tutti importanti, da Buffon che è sempre titolare, a chi ha giocato meno, quindi non c’è chi vale di più e chi vale di meno, siamo un gruppo unito e forte e credo che questo sia il grande segreto. Mancano 10 partite, però dobbiamo continuare su questa strada senza mollare niente, senza lasciare nulla al caso: dobbiamo preparare partita dopo partita con la giusta determinazione e con la voglia di portare a casa sempre i 3 punti. Noi dobbiamo scendere in campo sempre dando il massimo, non facendo tanti calcoli perchè se dai sempre il massimo alla fine arrivi alla vittoria, come successo oggi. Dobbiamo guardare avanti e non quello che succede dietro, noi dobbiamo fare le nostre partite ogni volta, che sia campionato o che sia Champions ».

Dal nostro inviato: Andrea Bonino

Le pagelle di Juventus – Catania!