Pereira e altri ancora: Juve scatenata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pereira e altri ancora: Juve scatenata

Pubblicato

su

Da Benatia a Oscar e Widmer: la Juventus ha in mente una pazza rivoluzione

La Juventus ha in mente più di dieci colpi di calciomercato. Nelle ultime ore è nato l’interesse per Pedro Pereira, difensore esterno della Sampdoria classe 1998, è arrivato in Serie A in estate e potrebbe già cambiare aria: su di lui c’è il Leicester ma la Juventus si è inserita da poco e il blitz bianconero potrebbe aver fatto colpo. Stando a La Gazzetta dello Sport adesso c’è solo da capire se arriverà subito a Vinovo o rimarrà alla Sampdoria fino a giugno.

TRIS – A centrocampo invece secondo Il Corriere dello Sport la Juventus è pronta a un tris di acquisti perché gli obiettivi principali sono sempre Joao Moutinho del Monaco, Ever Banega del Siviglia e anche, e soprattutto, Ilkay Gündogan del Borussia Dortmund. Per Banega potrebbe valere la voglia del Siviglia di monetizzare la cessione del regista, altrimenti in scadenza, per Moutinho invece si parla di prestito visto il prezzo di venti milioni. Gündogan rimane l’opzione numero uno: il BVB non vuole venderlo a gennaio e l’offerta di 30 milioni non basta, si aggiungerà qualche bonus e nei prossimo dieci giorni si saprà qualcosa in più. Per Gündogan la Juventus non vuole aspettare giugno, quando ci sarà anche il Manchester City di Guardiola come concorrente.

RIFARE TUTTO – Per quanto riguarda gli obiettivi di calciomercato la Juventus ne ha una squadra intera, suggerisce Tuttosport. Oltre al succitato Gündogan e a Rolando Mandragora già preso, la Juve è pronta anche a fare offerte per Silvan Widmer dell’Udinese e Achraf Lazaar del Palermo per rinforzare le fasce e punta il giovane centrale del Nizza Olivier Boscagli, ma la linea verde continua con Breel Embolo del Basilea e Domenico Berardi del Sassuolo come idee per l’attacco. Si parla ancora di Alisson dell’Internacional per la porta e anche di due colpacci come Oscar del Chelsea e Medhi Benatia del Bayern Monaco, ma sono solo voci.