Connettiti con noi

Archivio

Formazioni ufficiali: Juventus – Carpi

Pubblicato

su

Le scelte di Allegri e Castori per il match della 36esima giornata

Juventus e Carpi apriranno della domenica di calcio italiano con il lunch match della 36esima giornata di serie A. Allo Juventus Stadium di Torino bianconeri e biancorossi si sfideranno in una partita che ha ben poco da dire per i padroni di casa ma che vale tanto, tantissimo, per la formazione ospite: la Juve è campione d’Italia (5^ volta consecutiva) e vuole festeggiare al meglio il titolo davanti al proprio pubblico, il Carpi invece è in piena lotta per la salvezza e spera in un regalo della Vecchia Signora che ha vinto 24 delle ultime 25 partite (un solo pareggio, con il Bologna).

LE SCELTE – Allegri in conferenza stampa ha annunciato sei/undicesimi della formazione titolare: in porta ci sarà Buffon, in difesa Rugani, Bonucci ed Evra, a centrocampo Pogba, sulla sinistra Alex Sandro mentre in avanti spazio ad Alvaro Morata. Sorpresa Asamoah e Cuadrado, panchina per Lichtsteiner e KhediraCastori rinuncia agli squalificati Lollo e Bianco inserendo nella difesa a 3 Zaccardo, Romagnoli e Suagher. In avanti confermato Mbakogu con Verdi alle sue spalle. Panchina per Lasagna.

FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Evra; Cuadrado, Pogba, Hernanes, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic, Morata.
A disp.: Rubinho, Barzagli, Audero, Padoin, Khedira, Lichtsteiner, Pereyra, Sturaro, Lemina, Zaza, Dybala. All.: Allegri

Carpi (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, S. Romagnoli, Suagher; Sabelli, Crimi, Cofie, Martinho, Gagliolo; Verdi; Mbakogu
A disp.: Colombi, Daprelà, Pasciuti, Porcari, Poli, Di Gaudio, De Guzman, Franchini, Letizia, Mancosu, Lasagna. All.: Castori

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.