Cavani o Batshuayi eredi di Morata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cavani o Batshuayi eredi di Morata

Pubblicato

su

Wolfsburg su Zaza. Si riapre la pista Witsel, mentre è difficile prendere Gomes e Mascherano

Alvaro Morata dalla Juventus al Real Madrid significa trenta milioni di euro nelle casse bianconere e una plusvalenza di quasi diciotto milioni, adesso la Juve dovrà sostituirlo sul calciomercato e i due nomi principali arrivano dalla Ligue One. Edinson Cavani del Paris Saint Germain e Michy Batshuayi del Marsiglia sono gli obiettivi caldi per la Juventus ora che Morata è andato via. Si è parlato nei giorni scorsi anche di Romelu Lukaku dell’Everton e di Christian Benteke del Liverpool ma per questi due colossi belgi la strada sembra in salita e la Juventus ha tolto ormai Lukaku e Benteke dalla lista dei desideri.

PUNTE – Cavani costa quaranta-cinquanta milioni di euro e la Juventus è forte della volontà del giocatore di dire addio al PSG e andare a giocare altrove, preferibilmente nella Juve. Cavani vuole andare via, il PSG invece vuole rinnovargli il contratto ma verosimilmente lo cederà anche se a peso d’oro. La Juventus corteggia Cavani da tanto tempo e adesso se lo ritrova in cima alle preferenze assieme al talento belga del Marsiglia Batshuayi. Questi non sembra così interessato a partire a tutti i costi ma la Juve deve battere la concorrenza per averlo e per Batshuayi servono pure parecchi soldi: trenta-trentacinque milioni di euro per avere la meglio sulle big inglesi e spagnole sulle sue tracce.

ULTIMISSIME – Allo stato attuale delle cose è difficile immaginare André Gomes e Javier Mascherano alla Juventus, sia il centrocampista del Valencia che quello del Barcellona sono “ostaggi” delle richieste dei rispettivi club e la Juventus non ha margine per trattare. Dal Barcellona arriverà Daniel Alves nei prossimi giorni ufficialmente mentre si riapre la pista Axel Witsel con lo Zenit e al momento sembra che Witsel sia il centrocampista in pole per la Juve. Attenzione anche alle uscite perché Simone Zaza ha richieste in Bundesliga: il Wolfsburg si è fatto sentire per Zaza e si parla di offerta da venti milioni di euro, vedremo come si muoverà la Juve.