Formazioni ufficiali, Juventus - Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formazioni ufficiali, Juventus – Fiorentina

Pubblicato

su

Le scelte di Allegri e Sousa per il match della 1^ giornata

Riparte il campionato di Serie A! La stagione 2016/2017, dopo la sfida tra la Roma e l’Udinese, riprende dallo Juventus Stadium con la sfida tra i padroni di casa della Juventus e la Fiorentina. Tanta curiosità attorno alle due squadre con la Juventus che ha ingaggiato giocatori del calibro di Dani Alves, Benatia, Pjanic, Pjaca e Higuain e con la Fiorentina che ha trattenuto i big e che ha rinnovato la rosa inserendo tanti giovani elementi.

LE SCELTE – Allegri riparte dal 3-5-2 e dalla BBBC lasciando in panchina i quattro nuovi arrivati Benatia, Pjanic, Pjaca e Higuain e lanciando dal primo minuto Dani Alves e Alex Sandro sulle corsie esterne, Lemina in mediana e con la coppia MandzukicDybala in avanti. Nella Fiorentina si riparte da Gonzalo Rodriguez ma non da Borja Valero: presente il difensore, in panchina il centrocampista viola che non recupera dal problema fisico accusato nelle ultime settimane e lascia posto al classe ’97 ChiesaBernardeschi e Alonso saranno gli esterni mentre in avanti ci sarà il solo Kalinic.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Lemina, Khedira, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.
A disp.: Neto, Audero, Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Evra, Marrone, Hernanes, Pjanic, Pjaca, Higuain, Zaza. All.: Allegri

Fiorentina (3-4-3): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso; Ilicic, Chiesa; Kalinic.
A disp.
: Lezzerini, Dragoswki, De Maio, Sanchez, Diks, Milic, Tello, Mati Fernandez, Babacar, Zarate, Rossi, HagiAll.: Paulo Sousa