Juventus, Folha (Porto B): «C'è un solo errore da non fare contro bianconeri» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Juventus, Folha (Porto B): «C’è un solo errore da non fare contro bianconeri»

Pubblicato

su

Porto

Antonio Folha, allenatore del Porto B, ha rilasciato un’intervista in vista del match di Champions League della prima squadra con la Juve

Antonio Folha, allenatore della squadra B del Porto, è stato intervistato da Tuttosport, parlando così in vista del doppio confronto in Champions League dei portoghese contro la Juventus.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU JUVENTUS NEWS 24

PORTO JUVE – «Una gara molto equilibrata fra due squadre forti e con molta qualità nelle formazioni. Il confronto economico è improponibile perché troppo sbilanciato dalla parte della Juventus, ma in termini tecnici e tattici abbiamo dimostrato di poter stare fra le prime sedici della Champions League. Questo grazie anche a un’ottima organizzazione di gioco, un approccio molto aggressivo in ogni fase, sia quando attacchiamo e sia quando difendiamo, frutto della grande passione e dedizione che questo club ha sempre avuto e continua ad avere».

CRISTIANO RONALDO – «Quando giochi contro il migliore del mondo devi fare il triplo dell’attenzione. Non dobbiamo commettere l’errore di pensare che la Juventus sia solo Ronaldo, perché non lo è, ma la Juventus con Ronaldo è ancora più…Juventus!».