Juve, le alternative a Higuain - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Juve, le alternative a Higuain

Pubblicato

su

Altrimenti si potrebbe vendere Pogba e usare i soldi per il Pipita…

Non è finita finché non è finita: la Juventus molto probabilmente la pensa così su Gonzalo Higuain, visto che la trattativa col Napoli sul calciomercato è destinata a continuare nonostante le parole di ieri sia di Giuseppe Marotta che di Aurelio De Laurentiis. Per Higuain bisogna pagare la clausola di rescissione da 94.7 milioni di euro e la Juventus ci sta pensando anche perché può vendere qualche pezzo pregiato e ricavare un bel po’ di contanti, ma è vero anche ce la Juve sta monitorando le alternative al Pipita.

NOVEKarim Benzema del Real Madrid è uno dei profili più gettonati, il giocatore potrebbe lasciare il club campione d‘Europa e nei prossimi giorni è previsto un contatto anche se per ora la Juve si muove con cautela. Oltre a Benzema c’è un nome noto, ovvero Edinson Cavani del Paris Saint Germain. La Juventus non si è scordata di Cavani e nemmeno di Alexis Sanchez dell’Arsenal, altro obiettivo sensibile per i bianconeri. Infine c’è Mauro Icardi dell’Inter, ma forse è la pista più difficile.

POLPO – Higuain rimane in piedi comunque e per prenderlo la Juventus avrà bisogno di super uscite, quindi addio a Rolando Mandragora, Stefano Sturaro, Simone Zaza e forse a Daniele Rugani, presumibilmente quasi tutti al Napoli come contropartite. Qualora servissero soldi cash allora andrebbe sacrificato Paul Pogba: Tuttosport fa sapere che al Manchester United lo bramano e Pogba potrebbe pure partire. Addirittura pare che il Man Utd sia disposto a offrire centoquaranta milioni di euro per Pogba. Sul francese le voci si susseguono senza sosta, vedremo come agirà la Juventus.