Juve: non solo Pipita, anche Witsel - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Juve: non solo Pipita, anche Witsel

Pubblicato

su

Anche Gabigol (e molti giocatori in partenza) tra le trattative di calciomercato della Juventus

Il nome più caldo in relazione al calciomercato della Juventus è ovviamente quello di Gonzalo Higuain, ma attenzione anche alla pista Axel Witsel. Per Higuain potrebbe essere una novità l’apertura del Napoli a trattare la cessione della punta, quindi ciò significa l’inserimento di un giocatore (Neto, Rugani, Pereyra o Sturaro) nella trattativa tra bianconeri e azzurri. Aurelio De Laurentiis può quindi scendere a patti ma l’impressione è che comunque voglia farsi pagare il prezzo della clausola dalla Juventus: se oggi il Napoli non risponde sulle contropartite, domani la Juventus pagherà i quasi novantacinque milioni di euro.

IL FRONTE WITSEL – Paul Pogba invece è sempre più vicino al Manchester United per centoventicinque milioni di euro, anche se si sta inserendo il Real Madrid. Per sostituire Pogba la Juventus pensa a Witsel dello Zenit e sembra anche che lo stesso Witsel abbia deciso di dire di no a Napoli ed Everton proprio perché attratto dai campioni di Serie A. La trattativa tra Juventus e Zenit per Witsel è abbastanza avanzata, con i bianconeri che hanno offerto venti milioni di euro più bonus: c’è ottimismo su questo fronte, scrive Tuttosport.

LE CESSIONI – Sembra anche che la Juventus abbia sorpassato il Barcellona per Gabriel Barbosa (detto Gabigol) del Santos. Offerta da venti milioni di euro per lui e le parti sono vicine. Si parla anche di cessioni perché Simone Zaza rischia il taglio e si valutano i rumors riguardo Milan e Roma; Mauricio Isla invece al momento è più del Cagliari che del Bayer Leverkusen: Mario Lemina non andrà al Betis Siviglia perché costa troppo ma su di lui è vigile il Leicester. Infine una news che renderà felici i tifosi della Juventus: si sapeva già ma ormai è ufficiale, Leonardo Bonucci non partirà.