Calabria carica il Milan: «Battiamo la Juventus due volte!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Calabria carica il Milan: «Battiamo la Juventus due volte!»

Pubblicato

su

calabria

Tra Serie A e finale di Coppa Italia, domani il primo round tra Juventus e Milan: le parole alla vigilia del laterale difensivo rossonero Davide Calabria

Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A torna in campo domani: il big match sarà quello dell’Allianz Stadium Juventus-Milan. Il primo round tra le squadre, che si troveranno di fronte anche in finale di Coppa Italia, ecco le parole del terzino rossonero Davide Calabria ai microfoni di Libero: «Dobbiamo stare attenti, loro hanno giocatori bravissimi e affermati da diversi anni. Juve e poi derby? Vogliamo vincerle tutte e due, ma se devo scegliere dico il derby, per il fascino e per il fatto è che si tratta di uno scontro diretto». E non ha dubbi su quale dei due confronti con la Juve preferirebbe vincere: «Vogliamo vincerle tutte e due».

Continua Davide Calabria, che parla delle voci delle ultime settimane sulla società e sul patron Yonghong Li: «In queste settimane, si parla spesso della proprietà cinese del Milan e delle difficoltà di Yonghong Li, ma Calabria non è assolutamente preoccupato di tutte queste voci: “Sono uno che legge poco i giornali, ma ti rispondo dicendo che a noi non manca nulla, che lo stipendio arriva regolarmente e che se uno ha un problema la società è a disposizione per risolverlo. No, non sentiamo questa catastrofe che qualcuno racconta».