Juventus, Moggi: «Festino a casa McKennie? Vi racconto di Trezeguet...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Moggi: «Festino a casa McKennie? Vi racconto di Trezeguet…»

Pubblicato

su

luciano moggi

Luciano Moggi ha raccontato un aneddoto su David Trezeguet, partendo da quanto accaduto in settimana con il festino a casa McKennie

A TuttosportLuciano Moggi ha raccontato alcuni aneddoti di spogliatoio alla Juventus. Le sue parole.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU JUVENTUS NEWS 24

DYBALA, ARTHUR, MCKENNIE – «Con il Covid non si scherza, sono d’accordo. E quello che mi dà più fastidio è che i giocatori hanno violato le regole della pandemia. In giro si vedono già troppi comportamenti irresponsabili, se poi ci si mettono pure i giocatori a dare il cattivo esempio. E poi c’è la mancanza di sensibilità sul momento della squadra».

EPISODI SIMILI – «Uuuh hai voglia! In quel periodo c’era l’Hollywood di Milano, era la discoteca dove andavano sempre la domenica sera dopo la partita. Io avevo messo la regola: con la settimana libera si può, se mercoledì c’è la Coppa allora niente Milano. Tutti la seguivano, tranne Trezeguet. Me lo segnalano una volta, due volte… alla terza finita la partita, mentre lui è ancora sotto la doccia, schizzo a Milano e vado all’Hollywood ad aspettarlo».

LA REAZIONE DI DAVID – «Beh, era Trezeguet, un paraculo fenomenale, quindi mi ha sorriso, come se niente fosse. Gli ho detto: guarda che fortuna David, ci sono anche io, così ti accompagno a casa. Andiamo? Mi ha detto: subito direttore, con piacere! Non si è neanche tolto il cappotto e siamo tornati a Torino».