Giletti sullo 'Scansuolo': «Che ridere! E Di Natale con il Napoli?» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Giletti sullo ‘Scansuolo’: «Che ridere! E Di Natale con il Napoli?»

Pubblicato

su

massimo giletti

Continuano le polemiche sulla performance del Sassuolo con la Juventus, Massimo Giletti non ci sta: il conduttore tv ha commentato la vicenda, ricordando lo strano rapporto Di Natale-Napoli…

Social scatenati da 24 ore sull’ormai celebre Scansuolo e la performance di ieri contro la Juventus: risultato di 7-0 allo Stadium. E i tifosi del Napoli sono imbufaliti, con la corsa scudetto in corso e un rapporto, quello tra Juve e Sassuolo, che non lascia tranquilli. Sulla vicenda, ai microfoni di Radio 24, è intervenuto Massimo Giletti, noto conduttore televisivo e sostenitore bianconero.

«Sentire parlare di Scansuolo mi fa sorridere. Mi ricordo che Di Natale, attaccante dell’Udinese, per esempio contro il Napoli non giocava mai», queste le parole del conduttore di Non è l’Arena, programma in onda su La 7. Il riferimento è legato soprattutto alle dichiarazioni recenti dell’ex attaccante che, spesso assente contro il Napoli, ha detto: «Amo Napoli e sono un grande tifoso del Napoli. Sono stato quasi sempre assente anche giocandoci contro. Fargli gol era come fare gol a mio fratello, per questo era meglio evitare».