2014
Juventus, piace Rojo. Scambio Vucinic – Mustafi?
JUVENTUS MUSTAFI VUCINIC ROJO – La Juventus è sulle tracce di Marcos Rojo, l’esterno sinistro di difesa dell’Argentina che milita in Portogallo nello Sporting Lisbona. Giuseppe Marotta lo ha fatto seguire nelle sue partitie nella prima divisione lusitana e adesso ha mandato degli osservatori al Mondiale, però servono dieci milioni di euro per prenderlo e strapparlo alla concorrenza. Rojo può giocare come sterno sia a destra che a sinistra.
AFFARI DORIANI – La Juventus potrebbe pure mettere in piedi un bell’affare di calciomercato con la Sampdoria: da una parte c’è Shkodran Mustafi, dall’altra Mirko Vucinic. Per far arrivare il tedesco alla corte di Conte, la Juventus potrebbe girare alla Samp nientedimeno che Vucinic. Il problema principale in questo caso è delineato dall’ingaggio del montenegrino, forse troppo alto per i liguri, il cui presidente ieri a pranzo è stato pizziacato assieme a Agnelli e Marotta.
ALTRI NOMI -. La Juventus prosegue comunque nel suo calciomercato fatto di mille nomi, oggi Tuttosport torna a parlare delle piste per il centrocampo che portano a Guarin e Pereyra ma la novità più grande potrebbe arrivare da un contatto con la Lazio: nel mirino Senad Lulic e Antonio Candreva, ma ci sarà tempo per riparlarne. Così come è in standby momentanemanente l’affare Sanchez.