Juventus-Real Madrid, Zidane: «Gol di Cristiano? Più bello il mio...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Juventus-Real Madrid, Zidane: «Gol di Cristiano? Più bello il mio…»

Pubblicato

su

zidane real madrid

Zinedine Zidane loda il suo attaccante ma si prende una soddisfazione personale…

La partita perfetta del Real Madrid è arrivata proprio contro la Juventus e Zinedine Zidane non può che essere contento della prova messa in campo dai suoi, ma in particolare da Cristiano Ronaldo. Intervistato ai microfoni di Premium Sport nel postpartita del match di Champions League, Zizou ha dichiarato: «Quando vogliamo il risultato siamo perfetti. Non è facile fare tre gol alla Juve sul proprio campo. Abbiamo fatto una grande gara ma anche loro hanno avuto un momento favorevole per far gol, senza riuscirci. Noi sì».

Zidane non nutre alcun dubbio sul fatto Ronaldo sia il giocatore più forte del Mondo: «Sta dimostrando di essere il più forte al mondo. È un giocatore diverso da tutti gli altri. Ha sempre voglia di fare grandi cose, non è mai stufo di quello che fa e poi è bravo in tutto. Stasera ha fatto due gol ma ne ha anche sbagliati diversi».

Eppure, Zizou, un primato se lo tiene. A chi gli chiede se sia più bello il gol di Ronaldo in rovesciata o il suo contro il Bayer Leverkusen passato alla storia, Zidane risponde senza dubbi: «Il mio (ride, ndr)». Per non dimenticare…