Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Ronaldo in cerca di record: vuole il decimo gol in bianconero con la SPAL

Pubblicato

su

Ronaldo vuole raggiungere nuovi record con la maglia della Juventus: se segnasse contro la SPAL sarebbe il primo bianconero a fare 10 gol in appena 16 presenze

Cristiano Ronaldo è abituato a macinare un record dietro l’altro e anche con la maglia della Juventus potrà presto togliersi delle belle soddisfazioni. A cominciare da domani con l’anticipo contro la SPAL: se il portoghese segnasse, infatti, si tratterebbe del decimo gol in appena 16 presenze, che lo proietterebbe al primo posto di questa speciale classifica.

Il migliore al momento è Filippo Inzaghi che ha raggiunto quota 10, dopo 18 gare con la Juventus, mentre Higuain ha impiegato 20 partite. Non solo gol, perché Ronaldo si sta dimostrando molto altruista, avendo già consegnato B assist ai compagni: di questo passo tra gennaio e febbraio potrebbe toccare la doppia doppia (almeno 10 reti e 10 assist).

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.