Marotta replica a De Laurentiis: «Burlone di natura». E cita Schopenhauer... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Marotta replica a De Laurentiis: «Burlone di natura». E cita Schopenhauer…

Pubblicato

su

marotta

Juventus-Sassuolo in campo tra pochi minuti, l’amministratore delegato Giuseppe Marotta fa il punto in casa bianconera ai microfoni di Premium Sport: ecco le sue parole

Juventus-Sassuolo di fronte all’Allianz Stadium di Torino per la 23^ giornata di Serie A: un’ottima occasione per la formazione di Massimiliano Allegri per mettere pressione al Napoli, in campo questa sera contro il Benevento. Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, l’ad Beppe Marotta ha fatto il punto in casa bianconera: «Noi siamo molto tranquilli: sappiamo che certe insidie vanno affrontate ogni anno: che sia tratti del Napoli o di un’altra squadra».

Continua Marotta, parlando delle dichiarazioni della diretta rivale: «Quello che dicono gli altri ci carica, data la tradizione della Juve nel dare battaglia per lo scudetto». E continua, soffermandosi sui commenti di Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri: «Le considerazioni di Sarri e de Laurentiis non ci toccano: Aurelio è un burlone di natura essendo un uomo di cinema. Schopenhauer diceva: quando parlano di te devi capire chi sono gli altri. Questo spiega tutto».