Juventus - Tolisso: l'uscita dalla Champions dell'OL favorisce i bianconeri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus – Tolisso: l’uscita dalla Champions dell’OL favorisce i bianconeri

Pubblicato

su

tolisso lione

Juventus – Tolisso: gli aggiornamenti. Il centrocampista classe 1994 dell’Olympique Lione sempre più nel mirino del club bianconero. Le ultimissime

JUVENTUS – TOLISSO: LE ULTIMISSIME, 8 DICEMBRE – La Juventus ha chiuso il girone H della Champions al primo posto e ha osservato, con interesse, la sfida tra Lione e Siviglia. Buona prestazione di N’Zonzi, sempre presente, sempre a suo agio con la palla, capace di difendere e conquistare palloni ma il passaggio del turno degli andalusi complica il mercato della Juve che sarà ‘costretta’ a virare su Tolisso, sfruttando l’uscita dalla Champions dell’OL, anche se il presidente Aulas non intende mollarlo, neppure per 40 milioni, a gennaio. La Juventus osserva e studia le prossime mosse: da oggi, forse, arrivare a N’Zonzi è un po’ più difficile. A riferirlo è “Tuttosport“.

JUVENTUS – TOLISSO: SPUNTANO DUE INGLESI, 6 DICEMBREJuventus sulle tracce di Corentino Tolisso, bianconeri pronti ad una super offerta. L’OL, come vi abbiamo riportato ieri, valuta il classe 1994 attorno ai 40 milioni di euro ma la Vecchia Signora dovrà fare anche attenzione alla concorrenza di due club di Premier League: secondo TalkSport, Chelsea e Liverpool sono in corsa per il talentuoso centrocampista francese.

La Juventus continua a seguire da molto vicino Corentin Tolisso, centrocampista classe 1994 di proprietà dell’Olympique Lione. I bianconeri hanno osservato dal vivo il giocatore in più occasioni e hanno potuto apprezzare le sue doti anche nel confronto diretto tra OL e Juve in Champions League. Tolisso piace, ha convinto i bianconeri che potrebbero stanziare una cifra importante per l’ingaggio del francese.
JUVENTUS – TOLISSO: GLI AGGIORNAMENTI – Secondo “Tuttosport” infatti la Juve cerca uno-due rinforzi per la mediana ma l’OL valuta il suo Tolisso ben 40 milioni di euro. Un prezzo destinato anche a salire e per questo non spaventa la Juventus che crede tantissimo nelle potenzialità per presente e futuro di Corentin Tolisso. Oltre al centrocampista dell’OL piacciono N’Zonzi del Siviglia, Rincon del Genoa e Witsel dello Zenit San Pietroburgo. La Juve sfoglia la margherita: pronta l’offerta monstre per Tolisso.