Juventus-Torino Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Torino Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

derby della mole

Juventus-Torino Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara dei quarti di finale di Coppa Italia alle ore 20,45

Juventus-Torino Streaming: all”Allianz Stadium’ di Torino va in scena il Derby della Mole, ultima gara dei quarti di finale di Coppa Italia (clicca per i precedenti). I bianconeri, reduci dal passaggio del turno contro il Genoa, ospitano nel proprio stadio la squadra granata, che agli ottavi di finale ha eliminato la Roma all’Olimpico. Chi avrà la meglio nella gara di questa sera affronterà l’Atalanta in semifinale (gare di andata e ritorno tra fine gennaio e fine febbraio). JuventusTorino sarà trasmessa in diretta tv su Raiuno, ma senza telecronaca a causa dello sciopero della redazione per la mancata assegnazione dei prossimi Mondiali alla tv statale. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming gratis attraverso la piattaforma Rai Play, accessibile in modo gratuito su PC, smartphone e tablet.

La cronaca del Derby di Torino sarà anche trasmessa in radio, sulle frequenze di Radio 1, a partire dalle ore 20,40. Inoltre,  gli aggiornamenti della partita saranno disponibili anche su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 18,45 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Juventus-Torino: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Sturaro, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

TORINO (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Valdifiori, Rincon; Iago Falque, Niang, Berenguer. Allenatore: Mihajlovic.